News

  • A gonfie vele il progetto "MASERADA BASEBALL"

A gonfie vele il progetto "MASERADA BASEBALL"

Si è svolta la seconda giornata del progetto "MASERADA BASEBALL" (Baseball GRATIS) dove si vede aumentare il mumero dei partecipanti che oramai superano abbondantemente la ventina di giovani Atleti .

Oramai l'appuntamento del Sabato mattina (ore 9-12) viene repplicato anche al pomeriggio (ore 13,30-15,30) per dare modo a chi ha impegni scolastici e/o impegni di Catechismo di poter godere di una giornata all'aperto divertendosi giocando ed imparando.

Questa è stata l'ultima sessione sul campo sintetico del Parabae e da Sabato prossimo si va sull'erba del Magredo Field sempre presso gli impianti del Parabae di Maserada sul Piave in via dei Fanti 1 dopo il primo sfalcio d'erba ed ulteriore rullatura.

L'entusiasmo è tale che si stanno già prendendo accordi con altre squadre per poter fare delle partitelle "promozionali" appena ci saranno i presupposti.

Una menzione particolare a "Davide" il piccolo "BOMBER" che è rimasto anche a fare allenamento con gli "AMATORI" del Baseball Treviso in una sessione di allenamento esclusivamente dedicata alla battuta senza timori reverenziali !!!

Bravo Davide !!!