News

  • NOI APRIAMO MENTRE ALTRI CHIUDONO !

NOI APRIAMO MENTRE ALTRI CHIUDONO !

"Noi apriamo mentre altri chiudono" ..... cosi dice una famosa pubblicita' di carburanti.

Il mondo AMATORIALE regionale sta attraversando un momento un po' particolare. Dopo i giochetti dell 2018 per estromettere dalla finale il TREVISO BASEBALL (che aveva eliminato il Padova88 poi ripescato e vincitore del trofeo) la Federazione Regionale prende le redini del Campionato Amatoriale Regionale sostituendosi alla LAB che organizzava il torneo all'interno della Federazione.

TREVISO BASEBALL giocava tesserando granparte dei propri giocatori nella Societa' LAB della quale, ad oggi, non si hanno notizie.

Pertanto, dopo la scomparsa ufficiale dei "Brothers" tesserati nei Riverstones (oggi fusi con i Bandits) anche il Padova88 non ha ancora aderito al Campionato oltre al Ferrara che, essendo fuori regione, non si sa se farà parte della comitiva.

TREVISO BASEBALL, come già più volte ribadito, rilancia e raddoppia !

In effetti TREVISO BASEBALL quest'anno ha deciso di tesserare i propri Atleti nella Società TREVISO BASEBALL SOFT&FURIOS (Affiliata FIBS) e di allargare la squadra con nuovi innesti di spessore ed esperienza confermando in pieno tutti i giocatori già vincenti contro il Padova88.

La squadra ed il coordinamento sara' affidata in toto a Rossi Giancarlo con l'aiuto coach Tirri Lucio.

A breve ci verranno anche comunicati Regolamento e date del Campionato.

NOI APRIAMO MENTRE ALTRI CHIUDONO !

Buon Baseball a Tutti !!!