News

  • TRIPLICE ACCORDO NEL BASEBALL TREVIGIANO

TRIPLICE ACCORDO NEL BASEBALL TREVIGIANO

Ponte di Piave , Treviso Baseball Soft & Furios e Maserada Baseball hanno intrapreso un triplice accordo per lo sviluppo delle attività giovanili nel Baseball.

Manca ancora poco per poter andare in campo ma già si muovono le Società per poter sviluppare al meglio la stagione 2019.

Ponte di Piave e Treviso Baseball Soft & Furios si sono accordati per dar vita a ben 3 livelli di categoria di giovanili deliberando il doppio tesserameneto dei propri Atleti al fine di affrontare la stagione 2019 nel miglior modo possibile e con il massimo impegno.

Treviso Baseball Soft & Furios si è accordato con il Maserada Baseball per poter usufruire come campo di "casa" il "Magredo Field" di Maserada presso gli impianti sportivi del "Parabae".

Infine Maserada Baseball sara' di supporto a Ponte di Piave fungendo come serbatoio per quegli Atleti che vogliano godere un campionato Federale giovanile.

Infatti il proseguo del progetto "MASERADA BASEBALL" ... Baseball GRATIS per i bambini fino a 12 anni ...  garantisce ai giovani che vogliano approcciare il baseball di farlo senza particolari impegni in amicizia e con divertimento.

Inevitabilmente questo sport fa innamorare i ragazzi e lo sfogo naturale e volersi cimentare in un campionato con i propri pari età. E' qui che ha motivo l'accordo con Ponte di Piave dove, tra l'altro, i bambini potranno avere il piacere, aspettando il completamento del "Magredo Field", di calcare un campo storico per il Baseball Trevigiano.

Proprio Lucio Tirri (attuale Vice Presidente del TREVISO BASEBALL di MASERADA) da giocatore ha indossato la casacca del Ponte di Piave vincendo e facendo il punto decisivo dell'unica vittoria in serie A di una squadra Trevigiana.

Buon Baseball a Tutti.